top of page

Biography

Mi chiamo Marco Massimo Palumbo sono un ragazzo italiano di 15 anni appassionato di fotografia, è vero sono molto giovane, ma la fotografia non ha età.

Questa passione è nata dentro di me quando avevo 8 anni, grazie a mio Zio, anche lui molto affino in questa arte.

Mi ha insegnato molto in tutti questi anni, dal tenere la macchina fotografica in mano fino alla composizione di una fotografia, ma credo che la cosa che mi abbia fatto capire di più è che ormai quello che conta in fotografia sono le idee.

Ma riuscire ad avere delle idee non vuol dire essere troppo pignoli, anche perché come dice mio Zio "la perfezione non è sempre indice di bene"

Se sono arrivato a conoscere tutto ciò, è grazie a lui.

​

My name is Marco Massimo Palumbo I am a 15 year old Italian boy who is passionate about photography, it is true I am very young, but photography has no age. This passion was born inside me when I was 8, thanks to my Uncle, who is also very close in this art. He has taught me a lot in all these years, from holding the camera in my hand to composing a photograph, but I think the thing that has made me understand the most is that now what matters in photography are ideas. But being able to have ideas does not mean being too picky, also because as my Uncle says "perfection is not always a sign of good" If I have come to know all this, it is thanks to him.

ca1febe4-0b70-46cc-9192-d893dde4287b.jpg
bottom of page